Ifood/ IFoodStyle

Siamo già ad IfoodStyle n°2!

Anche questa volta le bloggers di Ifood sono riuscite a realizzare un  piccolo capolavoro, con i consueti scatti pieni di atmosfera e di poesia, con delle proposte che spaziano da una sana cucina post  festività al comfort food tipicamente  invernale, non senza passare per le golosità del Carnevale.

Vogliamo  lasciarci  ispirare ancora una volta dal nostro magazine? E’ perfettamente in linea con la stagione che stiamo attraversando, ancora immerso nella piena atmosfera invernale, ma con quel pizzico di allegria che già rallegra febbraio con le sue maschere  e  le  sue dolcezze,  quasi un piccolo anticipo della primavera imminente (perché a febbraio un po’ di profumo primaverile io già lo sento)!

Buona lettura 🙂

 

You Might Also Like

8 Comments

  • Reply
    ipasticciditerry
    10 Gennaio 2017 at 15:23

    Mi fa un pò strano leggere di “primavera imminente” mentre fuori dalla finestra i primi fiocchi di neve turbinano nell’aria. Ti lascio un saluto e vado a leggermi la vostra rivista. Ciao amica, un bacione

    • Reply
      Tatiana Bruni
      10 Gennaio 2017 at 18:38

      Io sono un’ottimista e spesso verso febbraio inizio a sentire il profumo della vegetazione che cambia, specie la sera quando scendo a passeggio con le cagnette (vivo in mezzo al verde): poche sere fa ho annusato l’aria e sentivo già un profumo diverso, quindi nonostante le temperature rigide (a Trieste stasera siamo già a -4 e la bora ulula insistentemente) sento che la stagione sta cambiando… ma ora ci godiamo i primi dolcetti di Carnevale? Così, tanto per mantenersi in forma… 😉
      Un bacio!

  • Reply
    Stravagaria
    10 Gennaio 2017 at 19:01

    Per i dolcetti di carnevale io ci sono sempre! Certo fa strano che le chiacchiere compaiano mentre non è ancora svanita la scia della scopa della Befana. Baci ?

    • Reply
      Tatiana Bruni
      10 Gennaio 2017 at 19:22

      Hai ragione anche tu, ma il magazine copre il bimestre gennaio-febbraio, quindi noi da brave ghiottone giochiamo d’anticipo!
      Un bacio 🙂

  • Reply
    Francesco
    10 Gennaio 2017 at 19:09

    Hai perfettamente ragione, carissima Tatiana. anche qui da noi al Sud il freddo è intenso e spesso sono colto anche da brividi, però L’inizio del periodo carnevalesco è alle porte e lo stesso prepara anche la Primavera. Solo Marzo è il periodo più critico per la sua pazzia e imprevedibilità, ma, passato Marzo saremo già in pieno rigoglio della Natura, ma anche nostro.
    Le ricette della rivista sono interessantissime e davvero alcune creano il confort food invernale, ma altre sono davvero goduriose come prescrive il Carnevale.
    Prepariamoci quindi ad altri dolci preparativi!!

    • Reply
      Tatiana Bruni
      10 Gennaio 2017 at 19:41

      Quando sono proiettata verso febbraio già mi sento un po’ “a metà dell’opera” poichè so che manca poco ad avere delle temperature più miti, nonostante stasera è meglio taccia perchè un freddo come questo era da molto che non lo provavo: la bora penso (così ad orecchio) sia quasi sui 100 km/h e il termometro, già sotto lo zero, unito al vento ti fa percepire un clima polare e, nel caso in cui dovesse nevicare, in pochi minuti sei isolato nel ghiaccio. Però tengo duro e già penso alle chiacchiere e alle frittelle di Carnevale, tanto qui ogni scusa è buona per cucinare qualcosa per coccolare la famiglia 🙂 E con una rivista così carina come si fa a resistere?
      Un caldo (si fa per dire 😉 ) abbraccio!

  • Reply
    carmen
    10 Gennaio 2017 at 20:27

    Bellissimo, grazie!

    • Reply
      Tatiana Bruni
      11 Gennaio 2017 at 0:00

      Goditelo perchè merita davvero!
      Un bacio 🙂

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    This site is protected by wp-copyrightpro.com