Ifood/ IFoodStyle

Seduti davanti al fuoco a leggere Ifoodstyle n.7…

Questo numero fa nuovamente sentire nell’aria, come un anno fa, il profumo tipico del periodo dell’anno cui stiamo andando incontro, quello del Natale; è un numero ricco di atmosfera, di dolci nordici, di tazze di the bollente a riscaldarci le mani mentre leggiamo un libro con il plaid sulle ginocchia, è un numero ricco di dolcezza, di lucine colorate e di ciocchi ad alimentare il fuoco, ma anche di robuste insalate invernali e di gite ad esplorare piccoli borghi a ridosso della catena alpina.

Mai come in questo numero posso dire che vi sia una varietà di intenti che tocca non solo l’atmosfera luccicosa delle feste, ma che inquadra a trecentosessanta gradi le possibilità della cucina invernale, quella in cui per tradizione si cerca di sfruttare in maniera fantasiosa i pochi frutti che la terra, irrigidita dal gelo, ci regala.

Quindi cliccate qui sotto, ingrandite a tutto schermo e godetevi con calma la rivista perché di ricette semplici e di effetto ce ne sono moltissime, tutte da provare!

 

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    Stravagaria
    12 Novembre 2017 at 9:52

    Finalmente sono riuscita a guardare, sempre belle queste riviste… le foto fan venir voglia di provare tutte le ricette! Bacioni

    • Reply
      Tatiana Bruni
      13 Novembre 2017 at 20:59

      Il blackout informatico ci ha fatto perdere tante visualizzazioni proprio nel momento in cui abbiamo pubblicato questa meraviglia e mi dispiace perchè è frutto di tanto lavoro e ogni volta ne sono coinvolte diverse bloggers del gruppo, ma pazienza…
      E’ vero che le ricette ispirano, sono veramente alla portata di tutti, anzi un po’ alla volta ne proverò qualcuna da condividere con voi 🙂
      Un bacione!

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    This site is protected by wp-copyrightpro.com