Contest e giveaway/ Un po' del mio mondo

Una “ola” per Stefania!

Copy of Madain Saleh Feb 2013 084

Non sono una persona che partecipa volentieri a contest, giveaway o altre iniziative, anche se ultimamente ho avuto qualche spinta per qualche partecipazione, che ho accolto ben volentieri anche nella speranza di non fossilizzare questo povero blog trascurato con l’idea che se ho una scadenza magari qualcosa si muove….

Araba ha aperto questa iniziativa e il motivo principale per il quale ho aderito è: LEI! Perché ho sempre avuto un’ammirazione sconfinata per questa donna coraggiosa che si è avventurata in un mondo difficile e ostile per un’occidentale dalla mentalità aperta e che riesce ogni giorno ad affrontare qualsiasi ostacolo con una dose di umorismo assolutamente contagioso… ancora mi sganascio dalle risate quando penso ad un post in cui descriveva in maniera molto realistica l’approccio con un povero macellaio sprovvisto di carne di coniglio 🙂

Questo post è tutto per te Stefania, perché proponi delle cose strepitose in maniera talmente pratica (“furba”, secondo la tua terminologia, peraltro molto appropriata) e realizzabile anche da chi, come molte di noi, arriva la sera stremato da una giornata di lavoro, perché sei intelligente, simpatica, dissacrante e hai la forza travolgente di un uragano!

Dopo decine di volte che hai allietato le mie letture per una volta volevo regalare in pensiero di cuore a te… buon “blogcompleanno” Araba!

DBCFCB9E800D96256F2947FD8B40B721

You Might Also Like

7 Comments

  • Reply
    arabafelice
    1 Dicembre 2014 at 17:51

    Ossignore, sarai un tantino esagerata!!! Mille grazie ^_^

    • Reply
      cucinaincontroluce
      1 Dicembre 2014 at 18:23

      No no…che esagerata.. sei stata una delle prime bloggers che incontrato lungo la mia strada del food e mi hai colpita. Altrimenti ti pare che sarei ancora qui a leggerti? 😉

  • Reply
    stravagaria
    1 Dicembre 2014 at 19:27

    In bocca al lupo! Già ti vedo preparare un alberello di biscottini con il set vinto da Arabafelice 🙂

    • Reply
      cucinaincontroluce
      1 Dicembre 2014 at 19:54

      Troppa fiducia. .. ma mi sento amata con un commento così! 🙂

  • Reply
    ConUnPocoDiZucchero Elena
    2 Dicembre 2014 at 12:14

    ma che carin che sei!!!! come si fa a non volerti bene?!?!?!?

    • Reply
      cucinaincontroluce
      4 Dicembre 2014 at 12:21

      Elena, tu mi coccoli sempre… è che io in questo mondo di foodbloggers sto incontrando delle donne eccezionali dalle quali ogni giorno imparo qualcosa in più e quando c’è la possibilità di complimentami pubblicamente con una di queste lo faccio! Insomma, ho intorno un universo di persone bravissime che, nonostante gli impegni quotidiani, dimostrano una creatività incredibile e al cui confronto io spesso mi sento piccola piccola, ma che mi insegnano moltissimo e un giorno spero di raggiungere almeno una parte del loro livello!
      Ti abbraccio 🙂

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    This site is protected by wp-copyrightpro.com